TRATTAMENTO CAPELLI FRAGILI GROSSI

Trattamento alla cheratina per capelli fragili: la proposta specifica HAIRMED per capelli grossi, fragili e rovinati, che ripara le fibre in profondità, restituendo elasticità, resistenza e disciplina nel volume. Sigilla le doppie punte ed elimina le spezzature con azione anticrespo per più di tre settimane!

Trattamento disciplinate elasticizzante e rinforzante alla cheratina

Trattamento alla cheratina per capelli grossi di HAIRMED. Rinforza in profondità le strutture capillari restituendo lucentezza ed elasticità. Sigilla le doppie punte grazie alle proprietà riparatrici di collagene e cheratina. Effetto disciplinante e levigante anticrespo, fino a tre settimane.

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE CAPELLI GROSSI - B12 R3 N7

Ripara in profondità, integra le sostanze mancanti, sigilla la superficie. Consigliato quando i capelli sono rovinati, duri e privi di elasticità e lucentezza.

Contenuto Kit:

B12 (Shampoo capelli indisciplinati)
R3   
(Fluido ricostruttore alla Cheratina)
N7   (Maschera ristrutturante per capelli grossi)

Sei un professionista?

Trattamento anticrespo e riparatore capelli grossi

I capelli grossi sono più resistenti e meno flessibili dei capelli fini, e si presentano con una massa ricca corposa e disciplinata. Se vengono sottoposti a trattamenti o fattori aggressivi (calore, colorazioni, smog) si rovinano diventando duri, ruvidi e fragili. La superficie danneggiata e irregolare, perde la capacità riflettente e i capelli appaiono opachi e spenti. La ricostruzione alla cheratina a livello superficiale agisce come trattamento anticrespo, rinnovando durevolmente lucentezza e morbidezza; negli strati più profondi delle fibre capillari svolge un’azione di integrazione capillare che ripara durevolmente le fibre in restituendo elasticità e resistenza, mantenendo disciplina nel volume.

Ricostruzione del capello: il segreto della sinergia

Il trattamento alla cheratina per capelli HAIRMED è un sistema di ricostruzione del capello molto efficacie perché nasce dalla sinergia di tre prodotti specifici e complementari. Shampoo e maschera svolgono un’azione preparatrice e di mantenimento fortemente disciplinante, grazie alle proprietà idratanti ed elasticizzanti del collagene e a un mix di fattori cosmetici di ultima generazione. Il fluido R3, cuore del sistema, con polimeri intelligenti e proteine idrolizzate, agisce invece integrando le strutture delle sostanze carenti, con un’azione compensativa calibrata che uniforma senza appesantire. La sinergia dell’azione dei tre prodotti del trattamento di ricostruzione del capello è talmente stretta che, ai fini del risultato immediato e di lungo periodo, è sempre consigliato l’utilizzo dello shampoo B12 e della maschera N7.

Col trattamento alla cheratina per capelli di HAIRMED ottieni capelli morbidi, avvolgenti e lucidi come la seta.

Quando usarlo

Trattamento cheratina capelli, specifico per chi ha capelli grossi: crespi, opachi, danneggiati. Ripara in profondità, integra le sostanze mancanti, sigilla la superficie. Consigliato quando i capelli sono rovinati, duri e privi di elasticità e lucentezza.


Attività in base ai principi attivi presenti nella formula

Basi lavanti di origine vegetale, certificate ECOCERT-Green Life Elevata concentrazione di fattori idratanti e riparatori: cheratina e collagene idrolizzati Polimeri intelligenti: sostanze auto-aggreganti e affini al capello, veicolano gli ingredienti all’interno, proteggono e sigillano all’esterno
Preparare i capelli lavandoli con lo shampoo disciplinante al collagene B12. Se necessario applicare senza posa la maschera ristrutturante N7 e sciacquare e tamponare prima di applicare il fluido ricostruttore. Asciugare qualche minuto i capelli col phon e distribuire il fluido R3 su tutta la capigliatura, massaggiando. Far seccare il prodotto asciugando con il phon per una decina di minuti. Emulsionare e sciacquare concludendo il trattamento applicando la maschera ristrutturante per capelli grossi, N7. Utilizzare il bagno e la maschera del trattamento ad ogni lavaggio per mantenere gli effetti per tre settimane.

INGREDIENTI:


  • B12: AQUA (WATER), SODIUM COCETH SULFATE, LAURAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM COCOPOLYGLUCOSE TARTRATE, DISODIUM COCOPOLYGLUCOSE SULFOSUCCINATE, SODIUM LAURYL SULFATE, DISODIUM LAURETH-7 CITRATE, COCAMIDE MEA, C12-14 PARETH-3, POLYQUATERNIUM 10, HYDROLIZED COLLAGEN, PANTHENOL, PEG-75 LANOLIN, PEG-50 LANOLIN, PARFUM (FRAGRANCE), IMIDAZOLIDINYL UREA, 2 BROMO - 2 NITROPROPANE - 1,3 DIOL, CITRIC ACID, ETHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, MAGNESIUM CHLORIDE, MAGNESIUM NITRATE, CI 60730 (D & C VIOLET 2).

  • R3: AQUA (WATER), HYDROLYZED COLLAGEN, POLYQUATERNIUM-11, HYDROLYZED KERATIN, CETRIMONIUM CHLORIDE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, ETHOXYDIGLYCOL, DIMETHICONE COPOLYOL, PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL SALICYLATE, CITRAL, LIMONENE, EUGENOL, GERANIOL, HEXIL CINNAMAL, LINALOOL, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, IMIDAZOLIDINYL UREA, CITRIC ACID, 2-BROMO- 2-NITROPROPANE 1,3 DIOL, CI 60730 (D & C VIOLET 2). 

  • N7: AQUA (WATER), CETEARYL ALCOHOL, MYRISTYL ALCOHOL, CETEARYL ETHYLHEXANOATE, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, PROPYLENE GLYCOL, STEARALKONIUM CHLORIDE, PANTHENOL, POLYQUATERNIUM 6, ISOPROPYL ALCOHOL, HYDROLYZED KERATIN, BENZOPHENONE-4, CYCLOPENTAXILOXANE, DIMETHICONOL, POLYQUATERNIUM-10, AMODIMETHICONE, TRIDECETH-10, CETRIMONIUM CHLORIDE, METHYLCHLOROISO- THIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, MAGNESIUM CHLORIDE, MAGNESIUM NITRATE, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, EUGENOL, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, CI60725, CI26100, CITRIC ACID.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.