Lavora con Noi

HAIRMED è sempre alla ricerca di persone dinamiche, appassionate di bellezza e aperte al nuovo. Se pensi di essere quello di cui abbiamo bisogno , compila il form di seguito e allega la tua candidatura, specificando il codice dell’annuncio di tuo interesse.

Lavorante Parrucchiere

Invia Candidatura →

CODICE AA17PR

Luogo di Lavoro: Milano

HAIRMED cerca lavorante parrucchiere con esperienza decennale, da inserire nei propri saloni con mansione operativa e di responsabilità, si richiede competenza tecnica e commerciale, attitudine al lavoro di gruppo e ambizione professionale. Si offrono compenso adeguato e interessante possibilità di carriera.

Agente di Commercio

Invia Candidatura →

CODICE AA17AG

Luogo di Lavoro: Lombardia

HAIRMED leader nel trattamento specifico professionale per capelli cerca Agenti di commercio, per la distribuzione dei prodotti e servizi HAIRMED, nei saloni di parrucchiere. Il ruolo prevede la gestione del portafoglio esistente e l’acquisizione di nuovi clienti. Requisiti richiesti, spiccata capacità commerciale e gestionale del cliente, capacità organizzativa del proprio lavoro, orientamento ai risultati, età 25/45 anni. Si offre, contratto enasarco, provvigioni superiore alla media, rimborso spese e premi a raggiungimento obiettivi specifici.

Inviaci la tua candidatura

Inserisci qui i tuoi dati, carica il tuo curriculum e invia la tua domanda.
Il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Carica file
La dimensione massima per ogni file è 5.00 MB

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.