Un colore dei capelli intenso e brillante
Sotto il cielo grigio e le prime piogge i tuoi capelli appaiono spenti e privi di tono...Oggi è semplice rinnovare e mantenere l'intensità dei riflessi e dei toni naturali con colorazioni d'effetto e ristrutturanti, senza ossigeno e ammoniaca. Con HAIRMED.
CURA e COLORE, la colorazione diretta e ristrutturante di HAIRMED, si ispira alle donne che amano prendersi cura di sé e desiderano capelli sempre splendenti.
In soli 10 minuti di posa è possibile rinnovare il colore di partenza, naturale o cosmetico, migliorandone l'intensità e la lucentezza grazie all'azione esterna di pigmenti specifici. Se poi la base non è troppo scura e si vuole osare un po' di più, si possono ottenere numerosi riflessi combinando fra loro le diverse nuance: rosso, rame, viola, ma anche castano ramato, biondo, biondo ramato e nocciola.
La maschera colorante, oltre a intensificare e illuminare il colore dei capelli, ne rinforza le strutture grazie ad una formulazione ricca di cheratina.
Semplice da utilizzare, è l'ideale per chi abitualmente colora i capelli e vuole evitare l'effetto "sbiadito" fra una colorazione e l'altra; perfetta anche per chi desidera cambiare per qualche settimana il colore naturale dei capelli, senza utilizzare sostanze aggressive (non contiene ossigeno e ammonica, dura circa sei lavaggi).
Cogli tutte le sfumature dell'autunno con CURA e COLORE di HAIRMED.
- Tag: Stile e Tendenza