Primavera nei capelli

Primavera nei capelli

Aria frizzante, raggi di sole, giornate più lunghe...la primavera si avvicina e come sempre sentiamo il bisogno di rinnovarci....Pulizie di stagione?

Sì, ovunque! In questo periodo tutto rinasce e anche la nostra pelle ha bisogno di maggiori attenzioni.

Per rinfrescare la cute e restituire giusto equilibrio e idratazione ai tessuti dopo il freddo invernale, è consigliabile una pulizia profonda ma delicata delle zone più esposte come il viso e il cuoio capelluto.

I dermopurificanti sono i lavanti specifici HAIRMED studiati per la corretta igiene del cuoio capelluto, consigliati una volta la settimana, in alternativa al primo shampoo, per una cute sana e capelli più forti.

Un'esperienza diversa da trasformare in buona abitudine. Con lavanti delicati da fonti vegetali e attivi specifici, i dermopurificanti si applicano sul cuoio capelluto, si massaggiano e si lasciano agire qualche minuto prima di sciacquare e lavare con lo shampoo. La posa, oltre a essere un piacevole momento di benessere, è indispensabile per igienizzare in profondità, rimuovere i depositi e ripristinare, ove necessario, l'equilibrio cutaneo.

DB è il lavante più leggero per chi ha un cuoio capelluto normale; D1, D2, D3 sono i lavanti indicati quando si è in presenza di caduta eccessiva, sebo o forfora.

N4 e Z1 sono indicati per le persone con cute tesa e secca in un caso o cute sensibile e con prurito nell'altro.