Cambio stagione: consigli utili
L'Autunno è arrivato e come sempre risentiamo del cambio stagione.
Un malessere normale e fisiologico dovuto all'adattamento ai ritmi della natura ma anche alla ripresa delle attività frenetiche della vita quotidiana.
Stress e stanchezza si accumulano e a farne le spese, spesso sono anche i nostri capelli.
Aparte un approccio più rilassato agli impegni e a certi accorgimenti alimentari, possiamo fare molto per mantenere in forma i nostri capelli, utilizzando, se necessario prodotti d'integrazione formulati per contrastare l'indebolimento e la caduta.
Il sistema anti-caduta HAIRMED si basa su due elementi essenziali: la forza e l'azione di attivi naturali, noti per la loro efficacia e per le capacità stimolanti e nutritive (oli essenziali ed estratti) e un metodo innovativo e rivoluzionario, che lavora gradualmente sul benessere dei bulbi piliferi.
ATTIVI NATURALI:
Tono, ossigenazione ed energia al cuoio capelluto con l'azione degli oli essenziali di Menta e Cannella, estratti diIppocastano, Arnica, Cinchona, Achillea e Tussilago, Oligelementi di silicio magnesio rame e zinco.
Secondo il metodo HAIRMED, l'efficacia delle lozioni anti-caduta viene molto ridotta se il cuoio capelluto non viene preparato e pulito in profondità.
Prima di tutto quindi è indispensabile applicare il dermopurificante, ossia un fluido lavante e tonificante, ricco di oli essenziali e detergenti delicati, da massaggiare e lasciare in posa per 5 minuti prima del risciacquo.
Si completa poi il trattamento anti-caduta utilizzando lo shampoo specifico e la lozione necessaria.
- Tag: Consigli di stagione