Ritorna in forma...
Passati i primi tre giorni di festa, finalmente un giorno del relax...l'occasione per rimettersi a posto. Bastano piccole attenzioni...
Concediti una doccia più lunga o, se puoi, un bagno rilassante agli oli essenziali e goditi i benefici effetti del vapore.
Rendi questo momento ancora piú piacevole circondandoti di fragranze profumate e approfittane per rigenerare anche i tuoi capelli.
Inizia eliminando le tensioni del capo con un massaggio dermopurificante lento e leggero che libererà la cute dalle tossine e dai depositi accumulati in questi giorni.
Successivamente, lava i capelli e applica un trattamento da posa specifico per le loro esigenze: scegli ricostruzione volumizzante R3 se punti a un effetto riparatore e lucidante che dia sostegno alla piega; ricostruzione idratante se vuoi morbidezza e i tuoi capelli appaiono secchi, rovinati e opachi oppure preferisci l'impacco di oli, se i capelli sono integri ma hanno bisogno di uno sprint di luce.
Se non hai a disposizione trattamenti specifici, sfrutta meglio le proprietà della tua maschera abituale, aumentandone di qualche minuto il tempo di azione.
Gran finale? avvolgi i capelli in un asciugamano per il tempo necessario a distribuire su viso e corpo una crema idratante: soffermati sui piedi e massaggia le dita una ad una...rinasceranno.
Concludi con una messa in piega naturale e, per un giorno, rinuncia a trucco e sovrastrutture.
Buon relax da HAIRMED!
- Tag: Cura e benessere