Capelli grassi alla radice e secchi sulle punte
Quando i capelli sono secchi sulle punte ma piatti e pesanti alla radice quale shampoo è opportuno scegliere? Capelli e cuoio capelluto sono tessuti diversi e spesso la soluzione per rispondere alle necessità di entrambi è combinare l'utilizzo di prodotti specifici per le rispettive esigenze.
Se la cute è grassa e sporca il capello, occorre intervenire direttamente su questo strato: D2 - dermopurificante seboequilibrante, applicato una o due volte la settimana e lasciato in posa per qualche minuto prima dello shampoo, grazie all'azione combinata di oli essenziali di Citrus Medica Limonum e Mentha Virdis, astringenti ed equilibranti e di una base lavante delicata derivata dall'olio di ricino, rimuove i depositi di grasso e sporco normalizzando la presenza del sebo.
Lo shampoo da abbinare e gli altri prodotti nutritivi e integratori, andranno scelti, invece, in base alle esigenze specifiche dei capelli. B5 è lo shampoo per capelli secchi e trattati...scegli quello che fa per te nella gamma dei bagni eudermici HAIRMED.
- Tag: Consigli Beauty