Cambio stagione: consigli utili

L'Autunno è arrivato e come sempre risentiamo del cambio stagione.

Un malessere normale e fisiologico dovuto all'adattamento ai ritmi della natura ma anche alla ripresa delle attività frenetiche della vita quotidiana.

Stress e stanchezza si accumulano e a farne le spese, spesso sono anche i nostri capelli.

Aparte un approccio più rilassato agli impegni e a certi accorgimenti alimentari, possiamo fare molto per mantenere in forma i nostri capelli, utilizzando, se necessario prodotti d'integrazione formulati per contrastare l'indebolimento e la caduta.

trattamento aticaduta 2

Il sistema anti-caduta HAIRMED si basa su due elementi essenziali: la forza e l'azione di attivi naturali, noti per la loro efficacia e per le capacità stimolanti e nutritive (oli essenziali ed estratti) e un metodo innovativo e rivoluzionario, che lavora gradualmente sul benessere dei bulbi piliferi.

 

ATTIVI NATURALI:

Tono, ossigenazione ed energia al cuoio capelluto con l'azione degli oli essenziali di Menta e Cannella, estratti diIppocastano, Arnica, Cinchona, Achillea e Tussilago, Oligelementi di silicio magnesio rame e zinco.

 

trattamento anticaduta 3
METODO SCIENTIFICO

Secondo il metodo HAIRMED, l'efficacia delle lozioni anti-caduta viene molto ridotta se il cuoio capelluto non viene preparato e pulito in profondità.

Prima di tutto quindi è indispensabile applicare il dermopurificante, ossia un fluido lavante e tonificante, ricco di oli essenziali e detergenti delicati, da massaggiare e lasciare in posa per 5 minuti prima del risciacquo.

Si completa poi il trattamento anti-caduta utilizzando lo shampoo specifico e la lozione necessaria.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.