X-Mas beauty pack: fai del bene...

Continua la collaborazione tra HAIRMED e Lelia Onlus a sostegno dell’associazione no profit, S.I.S.P. (Sebastian Indian Social Project) che promuove, attraverso un aiuto concreto e piccoli progetti locali in India del Sud (nel distretto di Vizhinjam - Trivandrum, Kerala) la formazione, l’occupazione e lo sviluppo del territorio con particolare attenzione alle donne ed ai bambini (Second chance school, microcredito femminile).

Lelia Onlus è inoltre attiva sul territorio nazionale con progetti di sensibilizzazione ed integrazione oltre ad essere impegnata in progetti per lotta alla malnutrizione e alla raccolta e ridistribuzione di farmaci e presidi medico-chirurgici.

Per tutto il 2016 HAIRMED ha contribuito direttamente e indirettamente ai progetti Lelia e S.I.S.P.: una scelta etica, naturale e coerente con i valori di rispetto della persona e dell’ambiente che ogni prodotto HAIRMED porta con sé. Abbiamo scelto di collaborare non solo come sostenitori diretti, acquistando e utilizzando per confezionare i nostri prodotti le BAG in carta riciclata realizzate nelle cooperative sociali, ma anche come promotori del progetto, pubblicizzando l’iniziativa di raccolta fondi.

Natale certamente è un’occasione speciale per essere ancora più d’aiuto e solidali. Ecco perché abbiamo pensato di aumentare la forza del nostro impegno!

A partire da oggi, saranno in vendita sul nostro le idee regalo beauty in BAG solidale Lelia: ogni pack avrà una borsa regalo differente, perché lavorata a mano, unica e socialmente utile. Abbiamo pensato a beauty pack per tutte le esigenze, ispirandoci alla famiglia, alle persone e ai vari stili di vita: combinazioni esclusive di prodotti capelli e corpo, per un benessere alla portata di tutti...

HAIRMED beauty pack: il dono che fa del bene è il bene più prezioso…

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.